sabato 17 agosto 2013

E' da un po' che non scrivo un post . Il tempo è tiranno e le giornate mi volano tra mille impegni. Innanzitutto è iniziato countdown all'inizio dei lavori per la mia casetta -15 giorni e il caos avrà inizio quindi mi stò dannando per cercare i materiarli  che più mi piacciono. Pinterest è diventato il mio pane quotidiano, è un continuo guardare immagini per prendere spunti.
Per esempio  quest'immagine è quella che mi ha fatto decidere per il pavimento della ucina e del soggiorno: ardesia
I bagni sono ancora da decidere legno o piatrelle esagonali bicolore?


Sono in balia per gli elettrodomestici della cucina ILVE -SMEG sono stupendi ma che prezzi!!! 
Avete delle alternative da suggerirmi ne sarei felice.


Nel frattempo vi lascio un po' di foto di cosa potete trovare in negozio




Ventilatore da appoggio imitazione del mitico ventilatore Marelli degli anni '50 nel color ruggine a 3 velocità



Lampade in legno sbiancato con paralume e vestina in lino , molto shabby chic


Barattoli ermetici con decoro sabbiato pratici e belli si possono arricchire con delle etichettine in legno sbiancato adatte anche a barattoli più semplici 5 etichette con varie scritte costano Euro 10,00.



Qui con l'aiuto delle tinte farrow ball ho realizzato due cavallini un grigio-azzuurro e tortora per Luca
ed un altro panna e tortora per Ginevra


Questi cavallini li possiamo personalizzare a vostro piacimento.


e per ultimo questo ricercato lampadario, dal colore ruggine e dai pampilles in vetro.

Buona giornata 
Angelica





8 commenti:

  1. Ciao Angelica...quanto tempo!!!
    Che bello iniziare i lavori,anche se impegnativo!!!
    In bocca al lupo per tutto,sono sicura che sceglierai cose bellissime:)))
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta non vedo l'ora di iniziare aggiornerò il blog...
      una tua composizione devo dire che ci starà benissimo
      un abbraccio

      Elimina
  2. Grazie al post di Eugenia (My New Old Life) mi trovo in questo bellissimo tuo spazio virtuale e da oggi ti leggerò con piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara troppo gentile!!!!! E' un piacere conoscerti virtualmente

      Elimina
  3. Angelica cara tutto bellissimo, il lampadario poi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura spero tanto tu stia bene così ci vediamo al Castello di Formigine per " fili senza tempo" e ci beviamo un caffè . Un forte abbraccio

      Elimina
  4. Ciao! Arrivo al tuo blog su segnalazione di Eugenia di My new old life.
    Che dire: aveva ragione!!!!!
    Ti seguo con molto piacere.
    Ciao
    Dany

    RispondiElimina