sabato 15 giugno 2013

"Il cuore della casa è la cucina"


Così diceva la mia nonna e ne sono convinta anch'io.
La cucina è il fulcro della casa mentre si cucina  ci si racconta gioie e dolori si prepara, si sperimenta
 il profumo del cibo riscalda il cuore  e crea un atmosfera unica , grande o piccola, chiusa o a vista, dev'essere bella, funzionale e  accogliente.

Vi propongo una serie di foto che saranno d'ispirazione per la mia cucina.
Non poteva mancare una cucina Marchi elegante, raffinata questo modello ha il piano in peltro.


Stupenda!!

 

Di quest' immagine mi ha colpito il blocco cottura
 e 
il rivestimento con piastrelle rettangolari diamantate


Qui zuppiere tazze danno l'idea di vissuto,che è fondamentale
per rendere caldo un ambiente



il lampadario è uno  spettacolo su di un tavolo shabby non può mancare


Qui mi ha colpito il rubinetto e la finestra sopra il lavandino
 mi è sempre piaciuta ma sarà anche pratica?


Che ne dite di questi lampadari?
Sono realizzati con i  classici barattoli da cucina, sono appena arrivati in negozio, ideali su un bancone o su un 'isola.

Buona Giornata
Angelica



Nessun commento:

Posta un commento