domenica 3 giugno 2012

Il giardino segreto


Questo è l'angolo della casa dei miei genitori che preferisco ,un piccolo giardino nascosto. Si trova dietro casa è veramente mignon ma molto carino...durante l'adolescenza mi rifugiavo qui a leggere un  libro ascoltando della buona musica . Ora se ne sono impadroniti i miei bambini , la casetta costruita da mio papà in legno per Mariasole ne occupa un quarto e mia mamma con pazienza cerca di tenere tutto in ordine. Adesso li mi rilasso sulla sdraio  e osservo divertita  i miei piccoli, Mariasole gioca nella sua casetta a fare la mamma e Leonardo inizia a gattonare avessi una bacchetta magica  fermerei il tempo per assaporare ancor di più questi momenti.

                  







                                                                       Buona Giornata 
                                                                                Angelica

4 commenti:

  1. Un piccolo angolo di paradiso da godere con chi ami.Anch'io vorrei una bacchetta magica in questo momento!
    Ale

    RispondiElimina
  2. Due aggettivi e due verbi gettati qua e la, che fanno vivere pienamente le tue emozioni. Un dono che pochi hanno.
    Paul

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelica, grazie per le tue parole!!!
    Complimenti per i tuoi post, la scelta delle foto anima ciò che vuoi dire!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  4. che bell'angolino!!Anch'io mi metterei tranquilla tranquilla a leggere un libro..magari!!
    Un bacione

    Stefy

    RispondiElimina