martedì 1 maggio 2012



"ormai è libera d'amare e non le resta più che incontrare lui. Come, come sarà? Ella non sa ,non si 
chiede. 
Egli sarà lui: ecco tutto. Sa soltanto che lo adorerà e ch'egli le risponderà con passione."
tratto da " une vie".
In una giornata così malinconica per la continua pioggia, in un momento di tranquillità davanti a una tazza   di thè, ho ripreso in mano i romanzi di Moupassant, quanti ricordi mi legano a questo libro...
Buona Giornata a tutte, io restò  qui ancora un po' persa nei ricordi del mio viaggio in Australia del 2002 con i miei compagni di viaggio illustri Maupassant, Francesco Degregori e Alicia keys.  


in foto: tazza con piattino,tovaglietta tortora a forma di cuore e un dolcissimo alberello sempre verde a forma di cuore tutto di BlancMariclò

Nessun commento:

Posta un commento