sabato 19 maggio 2012

creative ispiration

Al  ritorno dalla mia mini vacanza in Toscana, ispirata da tutte le cose belle che ho visto ed entusiasta dei nuovi arrivi ho dato una sistematina al negozio...

                     


                      

Cavallino in legno realizzato a mano,si può personalizzare con i colori che si desiderano scrivendo nella parte bassa il nome della bimba o del bimbo che lo riceve lasciando così un ricordo indelebile nel tempo,nella foto successiva il servomuto  bello e pratico da inserire in una camera o in un ingresso sul bastone con gli omini si appendono camicie, vestiti sotto le scarpe oppure come ho fatto io per esporre i cuscini si possono inserire dei cesti per cinture o sciarpe veramente comodo!

                           

          
  il pezzo forte questo mobile da cucina, appena arrivato, realizzato in legno massello molto shabby

                                                            
                                                 
                                                                         che ne dite?
                                                                  Buon fine settimana
                                                                          Angelica


Nessun commento:

Posta un commento