giovedì 29 dicembre 2011

CASA DOLCE CASA...home sweet home...


Siamo a casa di Monica , padrona di casa eccellente che nonostante tre figli maschi, ha sempre una casa in ordine e molto curata in ogni dettaglio...qui siamo in soggiorno dove il lampadario e l'applique di chehoma con tutti i cristalli incastonati si abbinano piacevolmente ai suoi mobili antichi di famiglia,il pavimento è una ceramica finto legno di color crema posato '' a correre'' di traverso rispetto alle pareti.
A destra la piantana grigia  con paralume in tessuto finito con pizzo da me!Porta candele di cotè table.
Bellissima anche la tinteggiatura che da un sapore antico alle pareti nonostante ci troviamo in una nuova abitazione. a basso consumo energetico.Le tende del soggiorno sono state realizzate in organza di cotone a pois.


Piccolo scorcio della cucina ha un'impronta moderna e funzionale scaldata da un tavolo antico quadrato
le tende sono state confezionate con lino color avorio e finite con pizzi della proprietaria...sotto il  bagno con specchio in legno scuro con rose intagliate di un'azienda toscana applique smerlata sbiancata con paralume  in lino.
 Sotto le foto sono della zona notte, specchio ovale in legno riciclato con rose in resina sul bordo sul tavolo antico dei vasi in pietra di pomax, angolo giochi  cesti con rotelline rivestiti all'interno con tessuto sfoderabile belli e allo stesso tempo molto pratici la stanza resta in ordine e sono un buon elemento d'arredo.


1 commento:

  1. Complimenti a Monica.
    Come fa con tre bambini
    Che invidia!!!
    Laura

    RispondiElimina